19

Patrick Bach, uno dei responsabili della serie Battlefield, lascia DICE

Uno degli elementi di punta della serie Battlefield lascia DICE

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2016

Arriva da PlayStation LifeStyle l'annuncio dell'uscita di Patrick Bach da DICE, un personaggio decisamente in vista all'interno del team svedese responsabile anche del recente Battlefield 1.

"Ho fatto un fantastico viaggio in DICE ed EA, pieno di persone appassionate e creative ed esperienze indimenticabili con la nostra community di giocatori", ha riferito Bach, "Certamente giocherò a lungo con Battlefield 1 e non vedo l'ora di sapere che cosa arriverà in seguito dall'incredibile team DICE".

Da parte sua, il VP di EA Worldwide Studios, Patrick Soderlund, ha salutato Patrick ringraziandolo per quanto fatto in questi anni: "Patrick Bach è stato un grande collega in DICE ed EA per quasi 15 anni. Lo ringraziamo per tutto quanto fatto, specialmente sul franchise Battlefield e per la community e gli auguriamo tutto il meglio per la sua prossima avventura".

Bach ha lavorato come autore, designer e producer sulla serie Battlefield e in particolare sullo spin-off Bad Company, facendo poi da supervisore anche per Star Wars: Battlefront, Mirror's Edge Catalyst e Battlefield 1.