110

Mass Effect: Andromeda si mostra in un nuovo trailer cinematico per l'N7 Day, arriva in primavera

Ecco qua, finalmente, un nuovo trailer di presentazione per Mass Effect: Andromeda in occasione dell'N7 Day

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2016

Come abbiamo riportato più volte, è oggi l'"N7 Day", ovvero il giorno celebrativo per la serie Mass Effect che BioWare fa ricadere opportunamente il 7 novembre, e dopo le cover emerse in rete eccoci all'aggiornamento più atteso su Mass Effect: Andromeda.

Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer cinematico sul nuovo capitolo della serie, che riportiamo qua sotto. Il video funge da presentazione degli eventi di sfondo per Mass Effect: Andromeda, che come riferito in precedenza ci porterà ad esplorare la nuova galassia di Andromeda in cerca di un nuovo pianeta abitabile. Questo comporterà nuove ambientazioni da scoprire, nuove razze aliene con cui avere a che fare e ovviamente nuove minacce da combattere, oltre a storie inedite e meccaniche di gioco evolute.

Il trailer mostra elementi tratti da sequenze d'intermezzo e di gameplay fornendo una buona panoramica della diversità di ambientazioni e situazioni in cui sarà possibile imbattersi all'interno di Mass Effect: Andromeda, atteso per la primavera del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.