12

Wild Guns Reloaded esce a dicembre anche in occidente, come conferma un nuovo teaser trailer

Wild Guns Reloaded è il reboot di un titolo degli anni '80

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/11/2016

A quanto pare Wild Guns Reloaded, titolo che farà sicuramente felici gli appassionati di retrogaming, uscirà a dicembre anche dalle nostre parti, dopo essere stato annunciato per il 13 dicembre 2016 in Giappone. Non sappiamo se la data sarà la stessa, ma immaginiamo che non ci si allontanerà molto.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un reboot di un titolo uscito in sala giochi e su alcune console, seguito spirituale di Cabal (anch'esso un coin op), con cui condivideva l'impostazione impostazione. Il gioco è ambientato in un west steampunk ed è uno sparatutto in terza persona con elementi da rail shooter. Come scrivevamo:

"Nel gioco ci troviamo a interpretare un personaggio a scelta tra Clint, Annie, Bullet e Doris, anche in multiplayer con altri giocatori, ognuno caratterizzato da proprie armi e stili di combattimento e ci si trova essenzialmente a effettuare un tiro al bersaglio con gli elementi che spuntano dallo scenario, cercando di evitare le pallottole nemiche. Vediamo qua sotto un terzo trailer che mostra il gameplay di Wild Guns Reloaded."