3

Annunciato un nuovo DLC di Warhammer: End Times - Vermintide

Il nuovo pacchetto di Warhammer: End Times - Vermintide è ambientato nella fortezza di Karak Azgaraz

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/11/2016

Fatshark ha annunciato un nuovo DLC single-player di Warhammer: End Times - Vermintide, ambientato nella fortezza nanica di Karak Azgaraz sulla Montagne Grigie. La data d'uscita sarà comunicata prossimamente.

Gli Skaven hanno invaso la fortezza dei nani di Karak Azgaraz! Affronta 3 nuovi strepitosi livelli in questo DLC di Vermintide, ambientato tra i picchi innevati delle Montagne Grigie. Combatti gli Skaven tra gli antichi saloni del Kazid Kro dei nani, fatto di pietre millenarie e antica tecnologia. Esplora le montagne in cerca della Runa Maledetta. Infine, fatti strada fino alla vetta della montagna per accendere il primo faro e innescare la Catena di fuoco.

Completando queste missioni disperate a Karak Azgaraz, avrai la possibilità di acquisire due NUOVE armi rare. Il ricognitore nano va in cerca di sangue Skaven con la sua nuova Picca da guerra, mentre il cacciatore di streghe brandisce l'affilato Falcione.

Gli Skaven hanno in mente qualcosa... Solo tu e i tuoi amici potete impedire la loro vittoria. Per i Nani!

Warhammer: End Times - Vermintide è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori dettagli potete leggere la nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese.

Annunciato un nuovo DLC di Warhammer: End Times - Vermintide