4

Il platformer Shattered: Tale of the Forgotten King raggiunge l'obiettivo minimo su Kickstarter

Vediamo un video e alcune immagini di Shattered: Tale of the Forgotten King

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/12/2016

Redlock Studio ha annunciato che Shattered: Tale of the Forgotten King ha raggiunto l'obiettivo minimo sulla pagina Kickstarter, superando la quota richiesta di 80.000 euro quando mancano ancora quattro giorni alla chiusura dei finanziamenti. Per l'occasione il team di sviluppo ha pubblicato un secondo trailer e una nuova galleria di immagini.

Shattered: Tale of the Forgotten King è un platformer che mescola sequenze in 2D e in 3D, ma grazie all'introduzione di elementi ruolistici saranno presenti fattori come la progressione del personaggio e le dinamiche di crafting.

"Raggiungere il primo obiettivo ci apre un sacco di opportunità e dobbiamo ringraziare la community che ci ha aiutato ad arrivare dove siamo adesso. Siamo focalizzati sugli ultimi giorni della campagna per aumentare la portata del progetto e realizzare il nostro sogno di creare Shattered", ha scritto Maxime René, direttore creativo di Redlock Studio. "È un primo grande passo per il gigantesco universo che speriamo di costruire, per (e con) la community".