3

The Flame in the Flood arriva anche su PlayStation 4 con la Complete Edition, nuovo trailer

Il survival fluviale The Flame in the Flood arriva anche su PlayStation 4 con la Complete Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2016

The Molasses Flood ha annunciato il prossimo arrivo di The Flame in the Flood, particolare survival già disponibile su PC e Xbox One, anche su PlayStation 4 con una nuova edizione.

The Flame in the Flood: Complete Edition comprende tutti i contenuti originali più alcuni elementi esclusivi, commento del director e qualche cambiamento nel gameplay. Nel gioco ci troviamo a viaggiare nei panni di una ragazza accompagnata da un cane lungo un fiume generato in maniera procedurale, attraversando un nord America "post-sociale", regredito a uno status dove la sopravvivenza è diventata la priorità assoluta per tutti.

La protagonista dovrà dunque affrontare varie minacce tra fauna locale, rapide del fiume e altri sopravvissuti, cercando di proseguire il più possibile lungo il viaggio. The Flame in the Flood: Complete Edition arriverà a gennaio 2017 su PlayStation 4, non è ancora chiaro se i nuovi elementi debbano essere inseriti anche nelle versioni PC e Xbox One già disponibili, in ogni caso il gioco verrà presentato in maniera estesa alla PlayStation Experience 2016.