62

Un video di gameplay e un trailer di Camus per Dragon Quest XI

Vediamo Dragon Quest XI in un altro paio di video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2016

Dalla Jump Festa, il festival annuale dedicato alla rivista nipponica Jump, arrivano altri due video dedicati a Dragon Quest XI, nuovo capitolo della celebre serie Square Enix che è tornato a mostrarsi in tale occasione.

Nella fattispecie, possiamo vedere un po' di gameplay per il gioco, con il video riportato qua sotto che mostra sia la versione PlayStation 4 che quella Nintendo 3DS mischiate insieme, con un po' di esplorazione per il mondo di Lotozetasia che fa da sfondo agli eventi di questo capitolo e varie sezioni di gioco.

L'altro video è dedicato a Camus, uno dei personaggi principali e compagno d'avventura del protagonista, un ladro a quanto pare di animo nobile nonostante i modi un po' bruschi. Come riportato in precedenza, non compare per il momento la versione Nintendo Switch di Dragon Quest XI ma considerando che il publisher aveva già semi-confermato l'esistenza di una versione "NX", è probabile che questa venga annunciata ufficialmente con la presentazione della nuova console, dal 13 gennaio.