57

Nuove voci su Beyond Good & Evil 2: sottotitolo "Odyssey" ed esclusiva temporale su Switch

Arrivano nuove informazioni incontrollate sul nuovo Beyond Good & Evil in sviluppo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/01/2017

Mentre si attende ancora qualsiasi conferma ufficiale su Beyond Good & Evil 2, di cui ne è praticamente confermata solo l'esistenza da parte dello stesso Michael Ancel, continuano le voci di corridoio sul nuovo gioco di Ubisoft.

Il nuovo filone di rumor lo vede protagonista della lineup di Nintendo Switch, addirittura come esclusiva Ubisoft per la nuova console Nintendo, sebbene non si sappia di preciso in che termini sia prevista questa esclusività. In ogni caso, rimaniamo sempre nel reame delle voci di corridoio assolutamente non confermate e riportiamo quest'altre informazioni emerse nelle ultime ore, da parte della solita Laura Kate Dale, fonte ormai specializzata in rumor riguardanti Switch.

Secondo quanto riportato da "LauraKBuzz", dunque, il gioco in questione si chiamerebbe Beyond Good & Evil 2: Odyssey, dunque con un particolare sottotitolo. Inoltre, il rapporto di esclusività con Nintendo Switch sarebbe temporale, della durata di 12 mesi, con probabile arrivo successivo su PlayStation 4 e Xbox One. Infine, il teaser trailer del gioco sarebbe ormai pronto e dovrebbe essere mostrato alla fine dell'evento di presentazione fissato per il 13 gennaio 2017.