71

Nicalis conferma il supporto per Switch: 1001 Spikes e Cave Story in arrivo, nuova occhiata all'interfaccia della console

Altri titoli da parte di Nicalis su Nintendo Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/01/2017

Nicalis ha già annunciato il suo supporto per Nintendo Switch con il lancio di The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Redout come titoli previsti per l'arrivo della console sul mercato, ma a quanto pare non si tratta dei soli giochi previsti dall'etichetta sulla nuova console Nintendo.

Con un sibillino messaggio pubblicato su Twitter, Nicalis ha di fatto confermato anche l'arrivo di 1001 Spikes e Cave Story, oltre probabilmente a qualcos'altro. Il messaggio include infatti una foto scattata a Switch, nella quale è anche possibile dare una nuova occhiata all'interfaccia utente della console, già comparsa fugacemente nei giorni scorsi. Forse per questo motivo il messaggio è stato poi cancellato, ma la sostanza non cambia: nella foto erano infatti ben visibili le icone di 1001 Spikes, The Binding of Isaac: Afterbirth+, Cave Story e un'altra icona al momento non identificata, ma che dovrebbe appartenere a un altro gioco Nicalis probabilmente in arrivo su Switch.

Potete vedere l'immagine qua sotto, che rappresenta dunque anche un altro raro scorcio sul sistema operativo di Switch, a quanto pare molto pulito e minimalista, particolarmente studiato per l'interfaccia touch screen della console.