12

Rocket League ottiene il supporto per PlayStation 4 Pro

Aumento di risoluzione e altre caratteristiche in arrivo per Rocket League su PlayStation 4 Pro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2017

Non ci sono solo macchinine giocattolo nel prossimo futuro di Rocket League, a quanto pare: il fenomenale action/racing di Psyonix sta per aggiornarsi in maniera sostanziale con il supporto per PlayStation 4 Pro.

È previsto per il 21 febbraio l'update che sfrutta le capacità del nuovo modello di PlayStation 4, lo stesso giorno del lancio del DLC Hot Wheels. Il gioco andrà dunque a 4K su PlayStation 4 Pro e 60 frame al secondo, con risoluzione di 1080p sulla PlayStation 4 standard. Questo sia per il single player che per il multiplayer con split-screen, a quanto pare.

Annunciato anche il supporto ai 60 frame al secondo alla stessa risoluzione per lo split-screen a tre e quattro giocatori nella "maggior parte" delle arene, senza specificare ulteriormente quali siano quelle che supportano tale caratteristica. L'aggiornamento porterà anche la "Player's Choice Crate", caratteristica molto richiesta dalla community. Nel frattempo, si attendono risposte sulla possibilità di vedere Rocket League su Switch.

Rocket League ottiene il supporto per PlayStation 4 Pro