Persona 5: 18 minuti di gameplay in compagnia della doppiatrice Erika Harlacher

Mancano ancora tre settimane all'uscita europea di Persona 5

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/03/2017
7

Atlus ha pubblicato un nuovo video gameplay di Persona 5, girato in compagnia di Erika Harlacher, la doppiatrice che nel gioco interpreta il personaggio di Ann Takamaki.

Nella giornata di oggi sono stati pubblicati il tema per PlayStation 4 di Yusuke Kitagawa e un nuovo avatar. Vi ricordiamo che Persona 5 uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 4 aprile. La scorsa settimana è stato svelato l'elenco dei DLC che saranno acquistabili nelle settimane successive al lancio.

Scoprite la picaresca storia di una giovane squadra di ladri fantasma in questa ultima aggiunta all'acclamatissima serie Persona. Di giorno vi godete la vita da studenti di scuola superiore nella grande città, passando il tempo come più vi aggrada. I legami che instaurerete con le persone che incontrerete diventeranno sempre più forti e vi aiuteranno a perseguire il vostro destino! Dopo la scuola usate la vostra app Navigatore Metaverse per infiltrarvi nei palazzi -mondi surreali creati dai cuori di adulti corrotti- e sgattaiolate verso la vostra seconda vita come dei ladri fantasma.