Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing ha raggiunto 10 milioni di giocatori

Ottimo traguardo per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, pianificate tre campagne speciali

NOTIZIA di Davide Spotti —   31/03/2017
1

Bandai Namco ha annunciato che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, capitolo mobile della serie Ultimate Ninja, ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di giocatori. Per celebrare questo obiettivo sono state pianificate tre campagne speciali, a partire da oggi:

Prima campagna: Blazing Festival
Dal 31 marzo fino al 7 aprile, nel gioco arriverà per la prima volta il leggendario Shinobi, Madara Uchiha, oltre ad altri importanti personaggi.

Seconda campagna: bonus speciali di accesso
La seconda campagna includerà uno speciale bonus di accesso, che darà ai giocatori la possibilità di ottenere fino a 65 perle ninja gratuite, accedendo al gioco ogni giorno dal 31 marzo al 7 aprile.

Terza campagna: supporto speciale per tutte le missioni
Anche l'ultima campagna si terrà dal 31 marzo al 7 aprile e includerà un supporto speciale per le missioni nel gioco, che consentirà di guadagnare il triplo di punti esperienza rispetto al normale. Inoltre, i giocatori avranno bisogno di solo metà della loro salute per poter partecipare alle missioni.

Presto sarà aggiunta al gioco anche una nuova modalità battaglia, chiamata "Shinobi Road"! Il numero di mappe sarà ampliato da tre a venti e gli utenti potranno usare una combinazione di un massimo di 18 ninja per superare la sfida. Infine, completando le missioni, sarà possibile ottenere alcuni oggetti speciali!

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing è disponibile su iOS e Android. Per ulteriori informazioni sul gioco vi suggeriamo di leggere la nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing ha raggiunto 10 milioni di giocatori