Recenti indiscrezioni suggeriscono che BioWare sia al lavoro su un nuovo titolo ambientato nell'universo di Star Wars. La notizia è stata riportata sulla pagina Patreon di Liam Robertson, dove abitualmente vengono svelati dettagli riguardanti nuovi titoli, ma anche retroscena su progetti cancellati nelle fasi iniziali del loro sviluppo. In un recente Podcast, condiviso anche su NeoGAF, Robertson rivela che BioWare Austin sarebbe impegnata nella creazione di un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic.
"Ho appreso adesso che BioWare Austin è al lavoro esclusivamente su un gioco di Star Wars e proseguiranno per un periodo imprecisato. Ciò su cui sono impegnati in questo momento - e ho avuto questa notizia da una fonte affidabile - è una sorta di remake/revival di Knights of the Old Republic", spiega Robertson, che tuttavia non è in grado di dare indicazioni più precise sullo stato d'avanzamento del progetto. "Non so quando dovrebbe uscire, ma si trova in sviluppo già da un po'. Ho sentito che non è più esattamente un remake, ma piuttosto un remake/revival. Credo che vedremo di cosa si tratta, ma al momento è ancora in fase di progettazione".
Robertson è accreditato per altri recenti leak di un certo rilievo, tra i quali la cancellazione di Scalebound e l'annuncio di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Ovviamente per il momento non si può far altro che prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, in attesa di saperne di più. Vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci sviluppi.