4

Un nuovo video di Wipeout Omega Collection mostra le fasi di gioco in splitscreen

Vediamo in azione la modalità a schermo condiviso di WipEout Omega Collection

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/05/2017

Dopo il video della navetta Tigron K-VSR, Sony ha pubblicato otto minuti di gameplay di WipEout Omega Collection, dedicati alla modalità in splitscreen.

Per chi non lo sapesse, WipEout Omega Collection proporrà su PlayStation 4 le versioni rimasterizzate di Wipeout HD, Wipeout Fury e Wipeout 2048, sviluppate da Sony XDev, Clever Beans e EPOS Game Studio.

Sfreccia a velocità da capogiro in gare da brivido dove una frazione di secondo può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Pilota 46 navicelle uniche su 26 tracciati invertibili in 9 modalità di gioco riprese dai popolarissimi WipEout HD Fury e WipEout 2048. Curve strettissime, giri della morte mozzafiato e picchiate improvvise metteranno alla prova la tua abilità di pilota. Affronterai gli altri piloti in gare tesissime per il primo posto sfrecciando tra bombe, mine e missili.

SOTTO IL COFANO

• Sfida gli amici in gare online a 8 giocatori o nella classica modalità a schermo condiviso per 2 giocatori.
• Vola sulle note di una nuova colonna sonora, con brani di Swedish House Mafia, The Prodigy, The Chemical Brothers e DJ Kentaro
• Una navicella aggiuntiva
• Artbook digitale
• Potenziato per PS4 Pro

Il lancio della raccolta è fissato per il 7 giugno ad un prezzo di 39.99 euro. Questa settimana è stata svelata anche una sovracopertina ispirata ai vecchi capitoli per la prima PlayStation, che potrà essere ottenuta solo attraverso il pre-order dell'edizione retail.