58

Come in Tredici, Hello Games ha spedito dei nastri che nascondono un annuncio legato a No Man's Sky

In arrivo le versioni Switch e Xbox One?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/06/2017

A quanto pare presto avremo un nuovo annuncio relativo al discusso No Man's Sky, che comunque è migliorato enormemente di aggiornamento in aggiornamento. Da cosa lo si è capito? Be', lo sviluppatore, Hello Games, sta conducendo una specie di ARG (Alternate reality game).

Per prima cosa ha spedito dei pacchi a sedici persone (a quanto pare tutti moderatori di Reddit). Dentro c'era una maglietta di No Man's Sky, una spilla, dei calzini, un poster firmato con su scritto "spero che ti piaccia ciò che sta per arrivare" e un messaggio che dice "sognando mondi lontani".

Ogni pacco conteneva inoltre una cassetta audio (avete presente gli anni 80? O 13, se avete visto la serie su Netflix?) numerata da 1 a 16 (1/16, 2/16 e così via). Su ogni cassetta c'era un contenuto differente.

Non tutti hanno ancora ricevuto il pacco con la loro cassetta (soprattutto in pochi hanno un mangianastri o un Walkman... ATTENTI SPOILER DI 13: in questi casi torna sempre utile un amico gay amante degli oggetti vintage. FINE SPOILER).

Comunque, chi è riuscito a leggere i nastri, ne sta caricando il contenuto online. Molti i riferimenti ad alieni e simili. Per ora, purtroppo, il messaggio complessivo non è stato ancora decifrato, anche se c'è chi parla di un possibile annuncio delle versioni Xbox One e Nintendo Switch di No Man's Sky. Staremo a vedere.

Vediamo un filmato in cui viene ricostruita l'intera vicenda: