Project CARS 2 è disponibile in pre-order, ecco le due edizioni previste

Vediamo le due diverse edizioni digitali per Project CARS 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2017
19

Con il lancio fissato al 22 settembre 2017, Bandai Namco ha aperto i pre-ordini per Project CARS 2, nuovo capitolo dell'ottimo simulatore automobilistico da parte di Slightly Mad Studios.

A partire da oggi, gli appassionati di Project CARS potranno prenotare la versione digitale di Project CARS 2, considerando che quella fisica è già in pre-order dallo scorso maggio. Per quanto riguarda le edizioni in digitale, si tratta di due diverse soluzioni, quella Standard e la Deluxe, vediamo in cosa differiscono:

Edizione Standard - include il gioco completo, oltre all'esclusivo Japanese Cars Pack che comprende 4 auto sviluppate dagli iconici produttori giapponesi Honda e Nissan: la Honda Euro Spec Civic Type-R, la berlina più veloce che abbia mai girato al Nürburgring; l'impressionante Honda Project 2&4 con i suoi stratosferici 14.000 giri/min.; la Skyline GT-R (R32) Group A, unica e inimitabile "Godzilla" e la brutale Nissan 280ZX IMSA GTX con il suo mostruoso motore twin-turbo V8. Questa edizione limitata è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC
Edizione Deluxe - include il gioco completo con il Japanese Cars Pack, oltre al Season Pass (che comprende tutti e 4 i contenuti che miglioreranno e amplieranno l'esperienza di gioco generale di Project CARS 2) e al Motorsport Pack che include 4 strepitose auto da corsa frutto di 40 di storia automobilistica. L'edizione Deluxe è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potete trovare altre informazioni su Project CARS 2 nell'anteprima pubblicata in occasione dell'E3 2017.