13

Annunciata la Game of the Year Edition di Overwatch

Un'edizione di Overwatch con tanti extra

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/07/2017

Blizzard ha annunciato che la Game of the Year Edition di Overwatch arriverà nei negozi a partire dal 28 luglio. Vediamo tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

A partire dalla prossima settimana, i nuovi giocatori possono unirsi alla battaglia per il futuro con una speciale versione fisica dello sparatutto a squadre vincitore di oltre 100 premi come miglior gioco dell'anno.

Oltre a tutti gli eroi, mappe e funzioni, Overwatch: Game of the Year Edition include molti extra digitali per i tuoi giochi Blizzard preferiti:

• 10 Forzieri bonus per Overwatch - Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l'aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.

• Modelli Origins per Overwatch - Rendi omaggio alla squadra d'assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream! • Ali di Mercy per Diablo III - Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!

• Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft - Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth.

• Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio.

• Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone - Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!

Vi ricordiamo inoltre che a partire dal 27 luglio sarà disponibile il nuovo personaggio Doomfist; qui potete trovare un video diario dedicato.

Annunciata la Game of the Year Edition di Overwatch