6

Nioh: una ricca galleria di immagini per Onore Sprezzante, il nuovo DLC in arrivo tra pochi giorni

Il secondo pacchetto aggiuntivo di Nioh sarà acquistabile ad un prezzo di 9.99 euro

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/07/2017

Koei Tecmo ha pubblicato una corposa galleria di immagini per Onore Sprezzante, il prossimo DLC di Nioh in arrivo il 25 luglio. Gli scatti mostrano le nuove ambientazioni: Osaka Fuyunojin, dove William avrà la possibilità di controllare i cannoni per distruggere le fortificazioni del clan Toyotomi, il monte Inariyama, centro di culto della divinità Inari Okami, ma anche Sanadamaru, l'inespugnabile fortezza edificata da Sanada Yukimura.

Acquistando il pacchetto sarà disponibile anche una nuova arma, la tonfa, ottima in fase difensiva ma con un raggio d'azione limitato. Non mancheranno nemmeno nuovi Spiriti Guardiani come Enku e Nurarihyon. Si potrà inoltre sfruttare il potere del vento attraverso un nuovo oggetto denominato Fan of the Tengu o il nuovo potere Fusenfu.

Questo contenuto aggiuntivo presenta il leggendario guerriero Sanada Yukimura, al servizio della nemesi di Tokugawa Ieyasu, il clan Toyotomi, che mette l'onore sopra ogni cosa. Quando le tensioni fra i clan Tokugawa e Toyotomi aumentano, Sanada Yukimura prepara i suoi uomini per l'imminente conflitto contro le forze di Tokugawa costruendo una fortezza rinominata Sanada Maru, alla periferia del Castello di Osaka. Col castello fortificato, le forze di Tokugawa sono alle prese con una sfida difficile e sanguinosa.

Nel caos di questo scontro, il nostro eroe William, accompagnato da Date Masamune, schierato al fianco di Tokugawa, si dirige verso Sanada Maru alla ricerca di Maria. L'inverno di Osaka è rigido e la battaglia si preannuncia feroce e destinata a entrare nella storia: preparatevi per una brutale resa dei conti invernale!

Il precedente DLC, intitolato Drago del Nord, è disponibile da maggio. Per ulteriori dettagli potete leggere la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini.