76

Playerunknown's Battlegrounds farà il mercato di Xbox One X a Natale e venderà più dei videogiochi giapponesi per PlayStation 4

Parola di Michael Pachter

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/07/2017

Michael Pachter non ama moltissimo le produzioni giapponesi, che considera irrilevanti, a parte poche eccezioni.

Nella stessa intervista in cui si è scagliato contro le esclusive temporali, che considera una trovata inutile, la Sibilla Cumana dell'industria videoludica ha fatto delle altre affermazioni molto forti, tirando in ballo quella che probabilmente è la più attesa esclusiva temporale per Xbox One, un titolo che non si capisce come mai venga così sottovalutato anche dalla stampa, nonostante su PC abbia raccolto consensi e, soprattutto, vendite (è oltre le cinque milioni di copie).

Stiamo parlando di Playerunknown's Battlegrounds, che secondo Pachter è un grosso affare per Microsoft e farà il mercato della sua console a Natale, vendendo più della maggior parte dei titoli giapponesi per PlayStation 4. Pachter afferma che si tratta di un'esclusiva temporale, ma allo stesso tempo aiuterà Xbox One perché è un titolo molto atteso dai giocatori console, soprattutto quelli americani. Avrà ragione? Lo scopriremo solo quando il gioco uscirà su Xbox One e Xbox One X. Intanto potete giocarci su PC, nella versione Accesso Anticipato.