A quanto pare moltissimi videogiocatori hanno trovato davvero difficile la sezione finale missione Homecoming della beta finale di Destiny 2, chiusa pochi giorni fa, al punto da lamentarsene a gran voce con Bungie e Activision. Da un breve sondaggio condotto tra chi di noi in redazione l'ha giocata, non siamo riusciti a capire cosa abbia bloccato così tante persone, visto che la sezione in cui bisogna distruggere dei generatori per abbattere lo scudo della nave, quella incriminata, è davvero intuitiva, ma a quanto pare non lo è stata per una grossa fetta di pubblico. Saranno state le turbine a turbinarli? Scusate il pessimo gioco di parole.
Il risultato di tanta animosità è stato la modifica di quella stanza, che nella versione finale del gioco sarà diversa. Stando al game director Luke Smith la modifica è stata fatta prima del lancio della beta perché Bungie stessa l'ha trovata troppo difficile. Smith ha anche dichiarato che lo sviluppatore è stato sorpreso di vedere online la vecchia versione. Diciamo che gli crediamo poco...
Il lancio di Destiny 2 rimane comunque fissato per il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC uscirà invece il 24 ottobre su Battle.net.