Accolto con entusiasmo dalla critica, Tekken 7 è stato capace di superare tutti a giugno negli USA. Oggi Bandai Namco ha annunciato la disponibilità del personaggio di Eliza per l'acquisto e rivelato nuovi dettagli su Geese Howard, ma non solo.
È infatti approdato sugli store il Taiko no Tatsujin Pack per il gioco, con tantissimi contenuti, mentre i possessori del Season Pass potranno contare sull'Ultimate Tekken Bowl in arrivo ad agosto e sul già citato Geese Howard, che debutterà in inverno, seguito da un secondo personaggio misterioso in primavera e dal Metallic Costume Pack.
Parlando appunto di Geese Howard, il publisher ha pubblicato una breve descrizione del personaggio: In qualità di CEO della Howard Connection, Geese è un uomo molto potente che controlla dall'ombra tutta South Town. Molto abile nelle antiche arti marziali giapponesi, è in grado di usare gli attacchi degli avversari contro loro stessi. Affascinato da Devil Gene, Geese ha deciso di partecipare al The King of Iron Fist Tournament.