Il rinvio di Crackdown 3 ha reso quanto mai chiaro il concetto che Xbox One X sarà una console dedicata agli utenti più esigenti, che l'acquisteranno per giocare al meglio soprattutto i titoli delle terze parti piuttosto che contare sulle esclusive Microsoft.
Purtroppo, però, i preorder per la nuova console non sono ancora partiti per via della mancanza di alcune certificazioni e c'è grande frustrazione tra i fan, cosa di cui Mike Ybarra è perfettamente consapevole.
Nel corso di un recente intervento, Ybarra ha infatti detto: "È fantastico vedere l'entusiasmo della gente. So che c'è frustrazione circa la mancata apertura dei preorder e mi scuso per l'inconveniente. Come Phil Spencer ha detto su Twitter, tuttavia, le prenotazioni partiranno presto e non posso aggiungere altro sull'argomento."
A mancare all'appello, a quanto pare, sono le certificazioni FCC, obbligatorie per qualsiasi dispositivo elettronico destinato alla vendita negli USA. La speranza è che il ritardo non si protragga, anche perché novembre è dietro l'angolo.