Dopo l'aggiornamento di autunno, arriva un'altra novità per quanto riguarda Rocket League, anche se in questo caso si tratta soprattutto di questioni logistiche/legali.
Il team di sviluppo Psyonix ha deciso di cambiare il responsabile della pubblicazione e distribuzione della versione retail del gioco, facendolo dunque passare dalle mani di 505 Games a quelle di Warner Bros. Si parla dunque della versione confezionata e in vendita nei negozi di Rocket League, che sarà disponibile prossimamente in una nuova versione aggiornata e arricchita, a quanto pare.
"Rocket League ha un così grande appeal su qualsiasi tipo di pubblico e non c'è nessuna meraviglia che il gioco sia un così grande successo", ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment. "Siamo davvero felici di lavorare con Psyonix per portare il gioco in tutti i negozi del mondo."
"Warner Bros. ha già dimostrato di essere un grande partner," ha dichiarato Jeremy Dunham, Vice President, Publishing at Psyonix. "Inizialmente abbiamo collaborato per Batman v Superman DLC per Rocket League a inizio 2016 e siamo rimasti continuamente impressionati dal know-how, dalla professionalità, dalla capacità e dall'entusiasmo per i giochi del team. Warner Bros. è il partner ideale per aiutarci a spingere Rocket League a un altro livello di vendite."
Queste le motivazioni che hanno spinto Psyonix ad affidarsi a Warner Bros. in attesa dunque di conoscere la data di lancio di questa rinnovata versione retail nonché di quella Switch, che a quanto pare funziona alla grande.