16

Gears of War 4 celebra l'undicesimo anniversario della serie con un evento

I festeggiamenti per il compleanno di Gears of War dureranno tutto il mese

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/11/2017

Undici anni, tanti ne sono trascorsi dal lancio del primo capitolo di Gears of War, pubblicato su Xbox 360 il 6 novembre 2006. Per celebrare la ricorrenza, Microsoft e The Coalition hanno organizzato un evento che si terrà per tutto il mese nella modalità multigiocatore di Gears of War 4.

"Per celebrare questo traguardo ci apprestiamo a dedicare il mese di novembre a un massiccio evento celebrativo. Succederanno molte cose, dal ritorno della Squadra Delta Classica agli XP doppi, eventi settimanali speciali, nuove Flaming Weapon Skin da ottenere e alcune piccole sorprese che renderemo note un po' per volta", si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale. In testa alla notizia potete trovare il nuovo trailer che anticipa l'inizio dei festeggiamenti.

Il Classic Delta Squad Pack offre la possibilità di ottenere uno dei quattro membri della squadra Delta - Marcus, Dom, Cole e Baird - olte al weapon skin set per l'11° anniversario. Il pacchetto sarà disponibile fino al 3 dicembre per un totale di 2000 crediti, inclusa l'opzione della variante Mega Pack acquistabile con denaro reale, che garantisce un personaggio della squadra Delta.

Gli utenti con meno crediti da spendere potranno tentare con i Weekly Delta Pack, proposti per 400 crediti. In questo caso sono presenti tre carte e due oggetti appartenenti alla collezione 11 Years Gears. Di seguito le date in cui sarà possibile trovare i singoli personaggi della Squadra Delta:

06/11-13/11: Dom
14/11-19/11: Cole
20/11-26/11: Marcus
27/11-3/12: Baird

Gears of War 4 celebra l'undicesimo anniversario della serie con un evento