17

Bandai Namco ha un annuncio da fare: aperto il classico "sito teaser misterioso"

C'è un nuovo titolo da annunciare da parte di Bandai Namco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/11/2017

Quando si tratta di annunciare un nuovo gioco, gli sviluppatori nipponici hanno praticamente un protocollo fisso da seguire, che prevede l'istituzionale apertura di un "sito teaser misterioso", come visto di recente anche per l'annuncio di Valkyria Chronicles 4.

Solitamente questo contiene un'immagine misteriosa, spesso con aggiornamenti progressivi fino a svelare qualcosa di più chiaro e frequentemente con un conto alla rovescia collegato all'annuncio. Praticamente ogni volta, tale procedura va poi a farsi friggere perché l'annuncio viene anticipato di qualche ora o giorno da una rivista cartacea che ha l'esclusiva sulla presentazione, dunque ci aspettiamo che anche in questo caso vada esattamente in questa maniera.

Fatto sta che Bandai Namco ha aperto un sito teaser per un progetto "misterioso", nel quale al momento è visibile solo un forno a microonde: se si clicca su questo spunta un uovo e compare la scritta "10 giorni rimanenti". Ovvero, un'altra forma del classicissimo countdown, che indubbiamente verrà rovinato prima del reaveal previsto per il 4 dicembre da qualche leak di Famitsu o simili. Non ci sono indizi sulla natura del gioco in questione, anche se la presenza dell'uovo potrebbe far pensare a My Tamagotchi Forever, titolo mobile in arrivo nel 2018.

Bandai Namco ha un annuncio da fare: aperto il classico 'sito teaser misterioso'