53

Destiny 2: Bungie ha cancellato il live streaming dedicato all'espansione La Maledizione di Osiride per parlare dello stato attuale del gioco

Gli sviluppatori di Destiny 2 vogliono fare il punto della situazione

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/11/2017

Nella giornata di oggi Bungie avrebbe dovuto tenere un live streaming dedicato a La Maledizione di Osiride, la prima espansione di Destiny 2 in arrivo il 5 dicembre. Tuttavia gli sviluppatori hanno comunicato che quello spazio verrà invece sfruttato per discutere dello stato attuale del gioco, inclusi i piani per affrontare le recenti lamentele sugli XP e il sistema di progressione.

"Avevamo pianificato di trasmettere lo streaming finale prima del lancio de La Maledizione di Osiride, per mostrare alcune delle armi e degli equipaggiamenti inclusi nell'espansione. Invece stiamo investendo tutti i nostri sforzi per fornire alcune informazioni molto importanti riguardanti Destiny 2", ha scritto Bungie in una nota ufficiale.

"Sentirete dai vertici dello studio le loro valutazioni su Destiny, parleranno dei nostri obiettivi per il gioco e apprenderete anche come abbiamo intenzione di reagire ai vostri feedback con alcuni aggiornamenti che arriveranno nelle prossime settimane".

Da ieri Destiny 2 è disponibile in prova gratuita su tutte le piattaforme.