1

Annunciato l'anime Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File per la primavera del 2018

Hershel Layton ritorna in una serie animata

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/12/2017

Level-5 ha annunciato la serie anime Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File. Sarà trasmessa dalla televisione giapponese nella primavera del 2018 e avrà come protagonisti i personaggi più amati della serie videoludica.

La Layton Detective Agency, che si trova a Londra, è ormai gestita da Katrielle Layton, la figlia del Professor Hershel Layton. Ad aiutarla ci sono il cane parlante Sherl e il suo assistente Ernest Greeves. Katrielle inizia a lavorare come detective per ritrovare il padre scomparso, ma presto viene chiamata a risolvere altri misteri.

Leggiamo i crediti della serie:

Creative Director / Original Draft and Series Organizer: Akihiro Hino
Original Work: Level-5
Animation Production: Liden Films (The Heroic Legend of Arslan)
Supervision: Susumu Mitsunaka (Haikyuu!!)
Character Design Original Drafts: Takuzou Nagano
Character Design: Utako Takada

La doppiatrice giapponese di Katrielle sarà Kana Hanazawa e non Kasumi Arimura, che le ha donato la voce nel recente Layton's Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires' Conspiracy pubblicato su Nintendo 3DS, sistemi iOS e Android.

Con 3 puoi acquistare con credito telefonico i contenuti che ami su Google Play Store

Per i clienti 3 che utilizzano un dispositivo Android avere giochi, app, musica e tanto altro è ancora più facile e divertente. Su Google Play Store, infatti, è possibile ottenere i contenuti pagandoli con il credito residuo della propria SIM oppure tramite il proprio conto telefonico postpagato. Per farlo è sufficiente scegliere "Addebita sul conto 3" oppure "Attiva Fatturazione 3" come metodo di pagamento del proprio account Google. È possibile effettuare questa configurazione anche poco prima di acquistare un qualsiasi contenuto, accedendo al menu accanto al prezzo del contenuto che si sta per acquistare per cambiare metodo di pagamento. Per maggiori dettagli e per scoprire la promozioni attiva è possibile visitare questo link.