15

Pesanti tagli di personale per lo studio di David Jaffe in seguito alla cancellazione di un nuovo progetto non ancora annunciato

La conferma in un post scritto dallo stesso Jaffe su Twitter

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/01/2018

The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency, lo studio fondato nel 2013 da David Jaffe e Nick Kononelos , ha perso gran parte del suo staff in seguito alla cancellazione di un nuovo progetto non ancora annunciato.

Jaffe, che ha contribuito a creare e dirigere Twisted Metal e il primo capitolo di God of War, ha confermato il riassetto interno via Twitter: "Ho voluto che lo sapeste da me prima di chiunque altro: abbiamo annullato un progetto e siamo stati costretti a licenziare la maggior parte della divisione gaming di Bartelt Jones. Ci saranno ulteriori aggiornamenti ma non adesso, ecco cosa sta succedendo. Sono molto dispiaciuto per il talentuoso gruppo che è rimasto senza lavoro".

Finora l'unico gioco pubblicato dal team di San Diego è stato Drawn to Death, shooter arena in terza persona disponibile su PlayStation 4 dallo scorso anno. Potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.