28

Vediamo la prima ora di Monster Hunter: World giocata su PlayStation 4 Pro

Monster Hunter: World ha mantenuto le aspettative

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/01/2018

Il 2018 è ricominciato proprio là da dove era finito il 2017, con titoli di grande qualità. Dopo la sfilza di nove ottenuti da Dragon Ball FighterZ, Monster Hunter: World non si è dimostrato affatto da meno. Se avete già avuto modo di leggere la nostra recensione vi sarete già fatti un'idea delle qualità del nuovo capitolo prodotto da Capcom.

Nel pezzo Christian Colli scrive: "Riassumendo, possiamo dire che Monster Hunter: World è riuscito a catturare pienamente lo spirito della serie, proiettandolo finalmente in un contesto moderno, sia sul fronte tecnologico, sia su quello del gameplay. Per i nuovi giocatori, e per quelli meno avvezzi a certe tortuosità decisamente nipponiche, la nuova fatica Capcom rappresenta il punto di partenza ideale per innamorarsi di questo brand. Per i veterani, invece, Monster Hunter: World potrebbe rappresentare una sfida più contenuta del solito che, però, ha il potenziale di crescere col passare dei mesi. In ogni caso, Monster Hunter: World garantisce almeno un centinaio di ore di gioco, che si cacci da soli o in compagnia, e questo è di per sé già un ottimo inizio sotto ogni punto di vista."

In calce riportiamo un esteso filmato in cui è possibile apprezzare la prima ora di gioco. La registrazione è stata effettuata su PlayStation 4 Pro.

Monster Hunter: World sarà disponibile da domani su PlayStation 4 e Xbox One. Per la versione PC bisognerà pazientare fino all'autunno.