Dopo le immagini pubblicate a dicembre, continuiamo a parlare di Code Vein con un'altra infornata di screenshot e qualche informazione direttamente da parte di Bandai Namco.
Viene svelata oggi in particolare la Home Base, un punto di riferimento importante nel mondo del gioco perché funge da punto di ritrovo principale anche per formare alleanze e conoscere nuovi personaggi, presentandosi come una sorta di hub sociale nella struttura dell'action RPG.
La Home Base è il principale punto di ritrovo nel vasto e desolato mondo di VEIN. Questa vecchia cappella rimodellata in realtà è una sorta di fortezza per i giocatori, dove potranno incontrare vari mercanti e NPC, tra cui Davis, impegnato a esplorare le Profondità, o il mercante Coco, che vende alcuni oggetti rari. Anche Murasame vende armi e migliora il suo equipaggiamento grazie alla trasformazione. Intraprendendo alcune missioni connesse ai vari NPC, i giocatori potranno anche aumentare la propria Affinità e avere così l'opportunità di ottenere da loro oggetti ancora più potenti.
Code Vein è atteso per il 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One ed è stato protagonista di una nostra videoanteprima pubblicata il mese scorso.