7

Warhammer: Vermintide 2 arriva l'8 marzo, nuovo trailer del gameplay

Data e nuovo trailer per Warhammer: Vermintide 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2018

Come era stato promesso già nelle ore scorse, è giunta la data di lancio ufficiale per Warhammer: Vermintide 2 da parte di Fatshark.

Il gioco sarà dunque disponibile su PC l'8 marzo 2018, come annunciato nel corso di un livestream tenuto in queste ore, dal titolo "Date Night" e dal quale è emerso anche il nuovo trailer del gameplay pubblicato in questa pagina. "Essendo degli appassionati di Warhammer, abbiamo sempre voluto creare un seguito che rimanesse fedele all'atmosfera tipica del suo mondo ma che portasse anche nuove idee ed esperienze ai giocatori", ha affermato Martin Wahlund, CEO di Fatshark, "Ci sono voluti anni di lavoro ma l'8 marzo possiamo finalmente unire le forze con i giocatori per difendere Halmgart dal male".

Vermintide 2 riprende l'impostazione del primo capitolo, con il particolare sistema di combattimento corpo a corpo in soggettiva e l'impostazione cooperativa. La storia è ambientata nel corso degli End Times, durante la distruzione del World That Was e il gioco comprende 15 diverse carriere per gli eroi, nuove ambientazioni, nuovi skill tree e l'Heroic Deeds System. Il primo capitolo ha venduto ben 2 milioni di copie solo per quanto riguarda Steam.

Warhammer: Vermintide 2 arriva l'8 marzo, nuovo trailer del gameplay