11

Travis Strikes Again: No More Heroes avrà dei DLC interessanti

Suda51 ha parlato di Travis Strikes Again: No More Heroes alla GDC 2018

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/03/2018

In occasione della Game Developers Conference che si è conclusa ieri, Suda51 ha potuto parlare di Travis Strikes Again: No More Heroes, nuovo capitolo di cui abbiamo recentemente apprezzato le prime sequenze di gameplay.

Lo sviluppatore nipponico ha confermato che il gioco riceverà dei DLC di qualità. "Potrebbe essere difficile realizzare alcuni update dopo il lancio, ma abbiamo in programma dei contenuti aggiuntivi interessanti; forse potremmo trovare un modo per introdurre nuove cose".

Quando gli è stato chiesto in che modo la scelta di inserire una visuale dall'alto influenzerà la rappresentazione dei combattimenti all'interno del gioco, Suda51 ha risposto che "non è tanto una questione di prospettiva o di posizionamento della telecamera, quanto piuttosto il fatto che questa volta si parla di un gioco nel gioco. Non si tratta di assassini che si uccidono a vicenda. La rappresentazione della violenza risulterà diversa proprio perché lo stile è diverso".

In un passaggio dell'intervista si è accennato anche al fatto che Nintendo Switch sia la miglior console per i giochi indipendenti. Suda51 ha detto che molti creatori sono cresciuti giocando sulle piattaforme Nintendo e di conseguenza far uscire un titolo su un sistema Nintendo è come un sogno che si avvera.

Travis Strikes Again: No More Heroes uscirà nel corso del 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.