La Fase 2 della Overwatch League si è conclusa con il trionfo dei New York Excelsior, che hanno sconfitto i Philadelphia Fusion nell'equilibrato match equilibrato andato in scena alla Blizzard Arena di Los Angeles.
La squadra della Grade Mela ha vinto la serie al meglio dei cinque incontri per 3-2, portandosi a casa un bonus da 100.000 dollari. Gli sfidanti hanno ottenuto un bonus da 25.000 dollari.
Nelle finali della Fase 1 i NYXL si erano piazzati al secondo posto, dopo un appassionante match in cui erano prima stati rimontati e poi battuti a London Spitfire. Le tre migliori squadre della Fase 2 si sono affrontate nelle semifinali e nelle finali. Le semifinali hanno visto impegnati i terzi classificati Fusion contro i secondi Spitfire, con la squadra di Philadephia vincente per 3-2 e che ha quindi ottenuto la possibilità di giocare la finale contro i primi classificati, i NYXL.
Tutte le squadre ora si stanno godendo un meritato riposo fino all'arrivo della Fase 3, che inizierà mercoledì 4 aprile. All'inizio della Fase 3, ogni squadra ripartirà da zero e potrà concorrere nuovamente alle prossime finali di Fase, che si terranno il 6 maggio. La Fase 3 vedrà l'introduzione di Blizzard World nella rotazione delle mappe. La classifica generale della stagione varrà ai fini della composizione del tabellone per i playoff.
Il riepilogo completo di tutta la giornata è consultabile qui.