27

Destiny 2: Bungie conferma che la nuova espansione si chiama Warmind e arriverà a maggio

L'8 maggio arriva Warmind in Destiny 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/04/2018

Mentre in molti si chiedono se il gioco stia definitivamente morendo, Bungie continua comunque il suo supporto e ha pubblicato in queste ore la nuova roadmap aggiornata su quanto è previsto arrivare nei prossimi mesi, dopo l'update di marzo.

Confermando quanto emerso in precedenza, la prossima espansione maggiore pare sia chiamata Warmind e dovrebbe arrivare l'8 maggio. Visto il titolo, dovrebbe incentrarsi sulle mistiche intelligenze artificiali che fanno ormai parte da tempo del lore di Destiny e potrebbe portare nel cast il supposto "Charlemagne", che dovrebbe essere proprio la Warmind del titolo, una delle più importanti AI emerse nella storia. Per presentare meglio i nuovi contenuti, il team ha organizzato un evento speciale in streaming su Twitch per il 24 aprile.

L'espansione arriverà in occasione dell'update 1.2.0 che porta con sé diverse novità, come visibile nell'immagine qua sotto. Tra le altre modifiche si rileva la possibilità per tutti di accedere alle mappe multiplayer competitive, non solo a coloro che acquistano l'espansione (cosa che era stata alquanto contestata in La Maledizione di Osiride) e arriveranno anche nuove partite private nel Crogiolo, incremento di spazio del vault, classifiche stagionali per il multiplayer, potenziamento della classe rara esotica per le armi.

Destiny 2: Bungie conferma che la nuova espansione si chiama Warmind e arriverà a maggio