32

In Call of Duty: Black Ops 4 i perk potrebbero essere ottenibili attraverso le casse premio

Altre voci inquietanti su Call of Duty: Black Ops 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/04/2018

Continuano le voci di corridoio su Call of Duty: Black Ops 4, e peraltro continuano ad essere anche piuttosto inquietanti per buona parte dei giocatori, dopo quella sull'assenza della Campagna single player.

Posto che si tratti sempre di voci di corridoio e che addirittura il gioco stesso non sia nemmeno stato annunciato ufficialmente da Activision, l'ultima informazione viene dedotta da un sondaggio interno diffuso dal publisher a proposito di varie caratteristiche che potrebbe avere il nuovo capitolo, nel quale si chiede ai partecipanti alcuni feedback su elementi legati a Call of Duty. Tra questi compaiono anche le casse premio, con l'indagine sulla possibilità di legarle ai perk.

Le casse premio non hanno rappresentato un grande problema all'interno di Call of Duty: WWII dove sono state limitate ad elementi marginali del gioco, probabilmente in seguito al polverone sollevato dal caso Star Wars: Battlefront II, ma sono comunque rimaste nella mente del publisher, evidentemente. Tra le opzioni proposte nel sondaggio, le casse premio potrebbero essere collegate a perk legati alle armi che non faranno parte del sistema standard "Create-a-class", dunque ottenibili solo attraverso loot box. Ovviamente si tratta solo di una speculazione in base a un sondaggio, dunque non va presa come informazione vera e propria, ma la prospettiva potebbe essere preoccupante, nel caso. Un'altra voce di corridoio su Call of Duty: Black Ops 4 riguarda la possibile introduzione di una modalità Battle Royale.

In Call of Duty: Black Ops 4 i perk potrebbero essere ottenibili attraverso le casse premio