7

La Thanos Mod di GTA V è quasi pronta

Pronti ad invadere Los Santos?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2018

Lo temi, lo eviti, ma il destino arriva comunque: arriverà anche su Grand Theft Auto V, celebre e lucroso titoli di Rockstar Games che appena qualche giorno fa ha raggiunto il nuovo traguardo di 95 milioni di copie vendute in tutto il mondo; JulioNIB è attualmente al lavoro sulla Thanos Mod, è lo stesso autore di altri lavori simili a tema Ghost Rider, Iron Man, Hulk e Dragon Ball (sempre dedicati a GTA V).

Oggi JulioNIB ha confermato che la Thanos Mod per Grand Theft Auto V è quasi ultimata, il suo arrivo è quindi previsto a breve su PC; la mod permetterà ai giocatori di invadere Los Santos nei panni del Titano Pazzo, recente protagonista del cinecomic Avengers: Infinity War. Il potente nemico dei Vendicatori sarà nel pieno delle sue forze, potrà quindi teletrasportarsi dove vuole, lanciare raggi d'energia, scagliare meteoriti e molto altro, del resto avrà dalla sua tutto il potere del Guanto dell'Infinito. Brutta storia per gli ignari passanti di Los Santos.

Vi ricordiamo, prima di salutarci, che la Grand Theft Auto V Premium Online Edition è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La Thanos Mod di GTA V è quasi pronta