0

Ancora voci su Mass Effect 2 e PlayStation 3

Jay Watamaniuk e quel "probabilmente anche PlayStation 3"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/10/2009

Una specie di lapsus, o di semplice errore, alimenta di nuovo il fuoco dei rumor riguardanti una fantomatica versione PlayStation 3 di Mass Effect 2, versione a più riprese smentita sia da Electronic Arts che da Microsoft, con cui dovrebbe persistere l'accordo di esclusività che legava già il primo episodio.

Tutto questo deriva dal sito polacco Polygamia, il quale sostiene di essere stato presente ad un evento dedicato al gioco presso la Poznan Game Arena, nel quale Jay Watamaniuk di BioWare si sarebbe lasciato sfuggire una frase alquanto misteriosa: il gioco, secondo quanto riferito, arriverebbe su tre piattaforme, ovvero PC, Xbox 360 e "probabilmente PlayStation 3".

Pressato subito dopo sulla questione, Watamaniuk si è schierato prontamente dietro il classico "lo studio non commenta voci di corridoio e speculazioni", ma la mezza frittata sarebbe fatta. Comunque, attendiamo eventuali informazioni da EA senza trattenere troppo il respiro, catalogando questa come ennesima voce di corridoio sulla questione.

Ancora voci su Mass Effect 2 e PlayStation 3