20

Uno strano sito rivela la location di The Secret World

Benvenuti a Kingsmouth

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2010

Il sito dedicato a Kingsmouth potrebbe sembrare un semplice portale dedicato ad una ridente cittadina del New England, ma nasconde qualcosa di diverso.

Il sito internet in questione è in effetti stato creato da Funcom per presentare, in maniera alquanto "virale", quella che sarà la location principale del nuovo MMO ad ambientazione contemporanea-occulta The Secret World.

Lanciato piuttosto in sordina la scorsa settimana, il portale nasconde alcune informazioni che tradiscono ovviamente la sua natura, come il fatto che "Solomon Island è dimora dell'Innsmouth Academy, una scuola privata esclusiva dedicata a studenti con talenti molto speciali e unici", o che "leggende locali dicono che le montagne sono contaminate da una misteriosa forza oscura" o ancora il fatto che tra le immagini della galleria troviamo, in effetti, alcuni screenshot del gioco. Vale la pena passare qualche minuto tra le pagine del sito per cominciare ad entrare nel clima del particolare nuovo titolo di Ragnar Tørnquist.

Uno strano sito rivela la location di The Secret World