Parte ovviamente bene Battlefield: Bad Company 2 sui mercati occidentali: il nuovo capitolo della simulazione bellica di DICE e EA ha già totalizzato 2,3 milioni di unità vendute tra Europa e nord America, secondo i dati riferiti dal publisher.
Considerando che il gioco è uscito 2 settimane fa in entrambi i mercati, il risultato è alquanto impressionante, registrando un primato da "fastest selling game" nel Regno Unito e con un nuovo aggiornamento in arrivo per il 30 marzo.
Altri dati sono stati snocciolati per l'occasione da EA, eccoli:
- 81 miliardi di punti conquistati nelle sessioni multiplayer
- 43 milioni di armi e gadget sbloccati in sessioni multiplayer
- Più di 6 milioni di video visti su YouTube
- 2,9 milioni di ore passate a giocare online nelle ultime 24 ore (tempo complessivo ottenuto sommando tutte le sessioni di tutti i giocatori online, almeno statisticamente)
- 230.000 utenti come picco massimo di popolazione presente online
- 44.000 fan registrati su Twitter