6

DC Universe Online arriva a novembre

Con beta test da precisare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/06/2010

Pare proprio che il 2010 sia l'anno di DC Universe Online per Sony Online Entertainment, che dopo essersi dedicata a Free Realms - e con successo, oltretutto - sta per tornare ad ambientazioni e strutture più mature e "hardcore".

Un portavoce del publisher ha confermato a Gamespot l'uscita prevista per quest'anno del MMORPG super-eroistico creato in collaborazione con DC Comics, precisando ulteriormente il periodo d'arrivo per quanto riguarda almeno il mercato nord americano: novembre 2010 su PlayStation 3 e PC.

A quanto pare, inoltre, c'è un beta test previsto prima del lancio del gioco, che dovrebbe coinvolgere sia gli utenti PC che quelli PlayStation 3, ma su questo ancora non sono stati rivelati dettagli precisi. In maniera simile a City of Heroes, DC Universe Online consente di creare il proprio eroe o il proprio villain dotato di aspetto personalizzato e poteri speciali a scelta, inserito però nel contesto dei fumetti DC, che comprendono, tra le altre cose, Superman con la sua Metropolis e Batman con Gotham City.

DC Universe Online arriva a novembre