6

[GamesWeek] Il programma di Namco Bandai

Appuntamento allo stand C14-D05

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/10/2011

Namco Bandai Partners Italia ha annunciato il proprio programma di appuntamenti per la Games Week, che si terrà dal 4 al 6 novembre a Milano. Potrete fare visita alla casa di Tekken, Soul Calibur e Dragon Ball nel padiglione MI-CO ala sud, presso lo stand C14-D05. Ecco gli eventi giorno per giorno.

Venerdì 4 novembre
Alle ore 15:00, sul palco centrale della Games Week, andrà in scena il body painting. Il corpo di una bellissima modella diventerà la tavolozza di un artista che riprodurrà la divisa di un pilota della squadriglia di Ace Combat: Assault Horizon.

Sabato 5 novembre
Alle ore 11:00, presso lo stand Namco Bandai Partners, partirà l'operazione "Top Gun", grazie alla quale potrete decollare da una delle postazioni di Ace Combat: Assault Horizon, cercando di ottenere un vero e proprio brevetto di volo.
Alle ore 11:30 una grande anteprima: il nuovissimo volante Thrustmaster nell'area F1 2011. Potrete salire a bordo di una monoposto e guadagnarvi il diploma di guida sportiva.
Alle ore 15:00, sul palco centrale, tornerà la favolosa modella per un'altra, incredibile sessione di body painting. Questa volta assumerà le sembianze di uno dei personaggi protagonisti della grande anteprima della Games Week: Soul Calibur V.
Alle ore 16:00 sarà il momento dei più piccoli! Namco Bandai aspetterà tutti i propri giovanissimi fan presso lo stand per provare Ben 10 Galactic Racing, Power Rangers Samurai, e Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi.
Alle ore 16:30, sempre presso lo stand Namco Bandai Partners Italia, si terrà la presentazione di The Witcher 2: Assassin Kings in 3D, grazie alla partnership con NVIDIA.

Domenica 6 novembre
Alle ore 11:30, a grande richiesta, tornerà sul palco centrale della Games Week la bellissima modella, pronta e "re-indossare" la sua tuta dipinta da pilota di Ace Combat: Assault Horizon nell'ultima sessione di body painting.
Alle ore 16:00, invece, i più piccoli potranno divertirti nuovamente con Ben 10 Galactic Racing, Power Rangers Samurai e Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, con un'ulteriore sorpresa che verrà svelata al momento.