30

God of War 4 - Altra apparizione su un curriculum

Solita storia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2012

Si moltiplicano gli avvistamenti per quanto riguarda God of War 4, gioco ancora non annunciato da nessuno ma ovviamente sorvegliato speciale, considerando il successo della serie Sony e l'alta probabilità che un altro seguito venga prodotto a breve.

Dopo varie apparizioni sul web, ci troviamo di fronte ad un'altra segnalazione, ancora una volta basata su un curriculum vitae pubblicato su LinkedIn. In questo caso si tratta dell'animatore David Thornfield, appartenente allo studio House of Moves, che nel suo curriculum vitae segnalava una collaborazione per God of War 4. Se ne parla al passato perché a quanto pare, dopo la segnalazione di Official PlayStation Magazine, il profilo LinkedIn è ora offline.

D'altra parte la cosa è anche credibile, considerando che House of Moves ha già collaborato a God of War 3, oltre che a Uncharted 2, Gears of War 3, Halo Reach, Dead Space 2 e Left 4 Dead. Riportiamo dunque anche questa notizia come voce di corridoio, in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali.

Fonte: CVG