159

Abandoned: BLUE BOX rinvia l'annuncio per "non deludere le aspettative"

Con un messaggio su Twitter, il game director di BLUE BOX Hasan Kahraman ha rinviato l'annuncio del gioco per "non deludere le aspettative".

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/06/2021

Il caso Abandoned rischia di protrarsi più a lungo del previsto. Il game director del gioco, Hasan Kahraman, ha appena annunciato su Twitter che ha deciso di rinviare ad agosto l'annuncio previsto per oggi. Il motivo è un generico "non deludere le aspettative dei fan" a questo punto sempre più sospettosi su tutto quello che si cela dietro questo progetto.

Alcune teorie piuttosto affascinanti, infatti, sostengono che dietro ad Abandoned, un horror in esclusiva per PS5, si possa celare nientemeno che Hideo Kojima e Konami, che sarebbero tornati a collaborare per il reboot di Silent Hill. Alcune strane coincidenze e dei messaggi poco chiari da parte dello studio hanno alimentato a dismisura le aspettative dei fan.

Un annuncio ufficiale del gioco era previsto per oggi, ma BLUE BOX, oltre aver pubblicato The Haunting su PS Store, non ha mostrato nulla, anzi il suo "frontman" Hasan Kahraman ha pubblicato un aggiornamento nel quale rinvia ad agosto ogni tipo di annuncio.

Tra le motivazioni addotte ci sono un generico "non voler deludere i fan", il fatto che il "team è molto stanco" per via della pressione delle ultime settimane. Ma nonostante volessero pubblicare un aggiornamento oggi, hanno deciso di rinviare il tutto per dare una prima impressione "solida". Ci sarebbero, infatti, alcuni bug da sistemare, anche se la localizzazione è completa.

Hasan Kahraman chiude il video dicendo che spera che i fan capiscano quello che è successo e che è dispiaciuto di tutto questo.

Cosa ne pensate?