27

Abandoned: dettagli sull'app da Blue Box Game Studios

Blue Box Game Studios ha fornito dei nuovi dettagli sull'app di Abandonend, svelandone il nome definitivo e i contenuti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/07/2021

Tramite Twitter, lo sviluppatore Blue Box Game Studios ha fornito qualche dettaglio sull'attesissima applicazione per PS5 con cui mostrerà Abandoned, misterioso progetto survival horror legato a varie teorie per via di una comunicazione che oscilla tra il geniale e il molto goffo.

Comunque sia, l'applicazione non si chiamerà più Realtime Trailers, ma Realtime Experience (più precisamente Abandoned: Realtime Experience, come specificato in un secondo tweet). Chi la scaricherà potrà vedere diversi trailer del gioco (non pubblicati tutti contemporaneamente) che dureranno tra i 5 e i 12 minuti. Sarà mostrato da subito il gameplay del gioco e in futuro saranno ospitati degli eventi live.

Naturalmente i commenti al tweet sono pieni di persone che continuano a vedere Kojima dietro all'intero progetto, che secondo molti potrebbe essere un nuovo Silent Hill. Quale sarà la verità? Lo scopriremo quando finalmente l'app sarà disponibile e vedremo se Abandoned è solo un ambizioso progetto indie o qualcos'altro.