109

Abandoned: il personaggio nascosto dietro al titolo sembra Solidus di Metal Gear Solid

Nell'ultima immagine di Abandoned postata da BLUE BOX su Twitter appare molto sfocato il volto di un personaggio che per molti sembra Solidus di Metal Gear Solid.

NOTIZIA di Luca Forte   —   27/07/2021

Il caso Abandoned, si spera, dovrebbe essere vicino alla conclusione. Il misterioso gioco di Blue Blox, dopo essere stato per settimane "il nuovo Silent Hill", dovrebbe mostrarsi in maniera più compiuta il prossimo 10 agosto. Questo, però non ha spento le voci intorno a quello che sarà mostrato. In un modo o nell'altro collegato a Hideo Kojima, il creatore di Metal Gear Solid e Death Stranding. Alcuni utenti, infatti, nell'ultima immagine di Abandoned postata da BLUE BOX su Twitter vedono nel volto del personaggio che di vede molto sfocato sullo sfondo Solidus Snake di Metal Gear Solid 2 e 4.

Partiamo dal tweet di Blue Box che dice "Siete pronti? noi lo siamo!" con sotto il logo del gioco, realtime experience e il logo PlayStation 5. Peccato che lo sfondo sia solo apparentemente nero, ed emerge una sorta di volto dietro di tutto.

Se per molti quel volto non vuol dire nulla, per altri è l'immagine di Solidus Snake della serie di Metal Gear Solid, altro capolavoro di Hideo Kojima. A conferma c'è anche Old Snake.

Solidus Snake.
Solidus Snake.
Old Snake
Old Snake

Cosa ve ne sembra di questa somiglianza? Tanto per complicare le cose, Norman Reedus ha pubblicato un folle video con Robbie the Rabbit.