Silent Hill 3: Norman Reedus ha pubblicato un folle video con Robbie the Rabbit

Norman Reedus ha pubblicato su Instagram un folle video nel quale sembra proprio in compagnia di Robbie the Rabbit, un pupazzo di Silent Hill 3.

NOTIZIA di Luca Forte   —   27/07/2021
40

Norman Reedus, attore di The Walking Dead, ma anche il protagonista di Death Stranding e grande amico di Hideo Kojima, ha pubblicato su Instagram un folle video nel quale sembra proprio in compagnia di Robbie the Rabbit, un pupazzo che compare abbandonato in Silent Hill 3.

Robbie the Rabbit di Silent Hill 3
Robbie the Rabbit di Silent Hill 3

È difficile capire cosa l'attore americano volesse intendere con questo post. Si vede lui stesso vestito da scheletro con di fianco sto gigantesco, quanto inquietante orso, il tutto condito da luci intermittenti piuttosto pericolose nel caso in cui soffriate di epilessia. Non cliccate, se avete di questi problemi.

I due sembrano darsi la mano, mentre quella sinistra dell'attore è nascosta dietro la schiena. L'unico commento è un "Gnite" nel testo, buonanotte. Ovviamente una citazione diretta di Silent Hill, fatta da un amico e collaboratore di Kojima non può che far sorgere dei dubbi, soprattutto oggi che si è tornato a parlare di Abandoned con nuove teorie sui social.

Il director giapponese, e di conseguenza i suoi amici, sono inclini agli scherzi e alle prese in giro, quindi potrebbe anche essere semplicemente una qualche strana coincidenza, legata a uno di tanti lavori dell'artista americano. Che ha anche pubblicato questo inquietante mostro.

Lasciamo a voi ogni commento.