31

Ace Combat 7: Skies Unknown uscirà l'anno prossimo?

Bandai Namco ha rinnovato il sito ufficiale giapponese di Ace Combat 7: Skies Unknown, le cover art presentano l'avviso di copyright per il 2019

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/07/2018

Bandai Namco ha aperto il nuovo sito ufficiale giapponese di Ace Combat 7: Skies Unknown, dove sono state caricate un paio di immagini e una breve sinossi.

Il messaggio pubblicato dal publisher effettua una rapida panoramica del gioco. "La serie di Ace Combat ha totalizzato più di 14 milioni di copie distribuite. L'ultimo capitolo di Ace Combat 7: Skies Unknown sta per arrivare".

"Project Aces, che ha lavorato sull'intera serie, continua ad occuparsi dello sviluppo di questo titolo. Concentrandosi sul tema della "Sky Innovation", ha creato il gioco più attraente nei vent'anni di storia della serie, con immense nuvole che riempiono il cielo in tre dimensioni e un paesaggio realizzato magistralmente", prosegue Bandai Namco.

"In volo si percepiranno la sensazione di velocità e le nuvole che avvolgono la carlinga del velivolo, avendo l'impressione di raggiungere davvero il cielo. Inoltre, adottando tattiche dentro e fuori, sopra e sotto di esse, si potranno sperimentare battaglie aeree con strategie più variegate".

Il nuovo sito presenta varie sezioni dedicate al mondo di gioco, ai velivoli e alle altre funzionalità previste, ma è anche possibile consultare la timeline dei giochi che compongono la serie. Sono inoltre presenti le cover art delle edizioni PS4 e Xbox One, che come potete notare qui di seguito riportano l'avviso di copyright per il 2019. Per il momento, tuttavia, Ace Combat 7: Skies Unknows rimane ancora pianificato per quest'anno su PC, PS4 e Xbox One. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni da parte di Bandai Namco.

Ace Combat 7