Tramite un nuovo teaser trailer, gli sviluppatori di AEW: Fight Forever hanno presentato una nuova modalità per il gioco chiamata Stadium Stampede. Si tratta in breve di una modalità in stile battle royale. Potete vedere il filmato qui sotto.
Il trailer mostra 30 lottatori che si scontrano in un grande stadio, pieno di armi e altri oggetti. Man mano che l'incontro prosegue, l'area in cui i lottatori possono combattere si riduce, fino a spingere tutti i giocatori al centro. Non è stata indicata una data di pubblicazione della modalità Stadium Stampede, ma THQ ha confermato che sarà scaricabile gratuitamente.
AEW: Fight Forever e il battle royale
Non è una stranezza che un gioco non tipicamente battle royale proponga una modalità ispirata a tale categoria di giochi. I battle royale sono uno dei giochi di punta da molti anni. Nel caso di AEW: Fight Forever, la modalità battle royale sembra tra l'altro condizionare in parte la visuale, che passa in terza persona ed è più ravvicinata rispetto a quella classica.
Nella nostra recensione di AEW: Fight Forever vi abbiamo spiegato come si tratti di un gioco divertente ma con vari limiti tecnici.