Tramite le pagine del PlayStation Blog, Polyphony Digital ha annunciato la disponibilità dell'aggiornamento 1.59 di Gran Turismo 7 e svelato i dettagli sui contenuti aggiunti.
Come da tradizione, l'update porta con sé eventi di gara, correzioni e nuove vetture con cui scendere in pista. Le novità sono state presentate assieme a un trailer, che potrete visualizzare nel player sottostante.
Le novità dell'update
Come già anticipato dalla fuga d'informazioni della sezione notizie di PS5 di pochi giorni fa, la patch introduce quattro nuove vetture. Nello specifico sono: la Ferrari 812 Superfast del 2017, la Chevrolet Corvette Z06 del 2001, la Suzuki Carry KC del 2012 e infine la Honda CR-V E: HEV EX del 2001. Tutte e quattro potranno essere acquistate presso Brand Central e la Chevrolet Corvette sarà disponibile anche tre le auto usate.
Sono stati aggiunti anche i seguenti eventi di gara alla sezione "Circuiti Mondiali":
- Coppa Pesi leggeri K: Eiger Nordwand
- Coppa Clubman americane 700: Autódromo de Interlagos
- Sfida circuito Ferrari: Deep Forest Raceway
Inoltre, l'IA di Gran Turismo Sophy è disponibile anche per il Circuito di Catalogna ed è stato aggiunto lo "Scatto del quadrato perfetto" come sezione di Scapes. Probabilmente la patch inlcude anche una serie di modifiche e correzioni minori, ma al momento non sono ancora disponibili delle note ufficiali.