9

Un leak di Gran Turismo 7 svela la data di uscita del prossimo update e quattro auto gratuite

Tramite la sezione Notizie di PS5 è trapelata la data di uscita e i dettagli delle quattro auto gratuite in arrivo con il prossimo aggiornamento gratuito di Gran Turismo 7.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/05/2025
Leggi dopo
Delle vetture in Gran Turismo 7
Gran Turismo 7
Gran Turismo 7
News Video Immagini

La data di uscita e alcuni dettagli del prossimo aggiornamento di Gran Turismo 7 sono state svelate grazie a un'involontaria fuga d'informazioni da parte di PlayStation stessa.

Infatti, la sezione Notizie della dashboard di PS5 ha pubblicato un video relativo alle novità in arrivo - ora rimosso-, probabilmente anticipando il tradizionale annuncio tramite PlayStation Blog in programma tra pochi giorni. Evidentemente qualcuno ha sbadatamente premuto sul tasto "pubblica" prima del tempo.

Scopriamo le nuove auto in arrivo su Gran Turismo 7

A ogni modo, stando alle informazioni trapelate la Patch 1.59 di Gran Turismo 7 verrà pubblicato giovedì 15 maggio e introdurrà quattro nuove auto gratuite. Anche queste sono state svelate in anticipo. Sono la Ferrari 812 Superfast del 2017, la Chevrolet Corvette Z06 del 2001, in furgoncino compatto Suzuki Carry KC del 2012 e infine la Honda CR-V E: HEV EX del 2001.

L'ex PlayStation Shuhei Yoshida salvò Gran Turismo convincendo Kazunori Yamauchi a renderlo meno realistico L'ex PlayStation Shuhei Yoshida salvò Gran Turismo convincendo Kazunori Yamauchi a renderlo meno realistico

Niente Fiat Panda, nonostante il progetto della vettura sia stato avvistato negli uffici di Polyphony Digital durante la visita di Giorgetto Giugiaro. Forse è in programma per un aggiornamento successivo.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nel video trapelato in rete non si vede nessun nuovo tracciato, dunque è probabile che non siano novità da questo punto di vista. A ogni modo, per saperlo con certezza dovremo attendere l'annuncio ufficiale dell'update da parte di Polyphony Digital, che salvo sorpresa arriverà all'inizio della prossima settimana.